Image
Assemblea Ordinaria dell’Associazione di volontariato Amici della Cultura di Pordenone

Lunedì 12 febbraio alle ore 20.30 si è svolta l’Assemblea Ordinaria della suddetta Associazione c/o la saletta incontri dell’ex Convento di San Francesco a Pordenone. Seguendo l’ordine del giorno è stato approvato dai Soci il Bilancio Consuntivo 2006 e  il Bilancio di Previsione 2007; successivamente il Presidente ha consegnato la relazione dell’attività 2006 ed ha illustrato i progetti previsti per il nuovo anno 2007. In seguito è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti poiché, come prevede lo Statuto, le cariche precedenti erano in scadenza.
Ricopre la carica di Presidente la dott.sa Loredana Schembri; Vice-Presidente il dott. Giovanni Rusconi; Consiglieri sig.ra Gabriella Bomben, sig. Giovanni Della Libera e dott.sa Renata Savoini.
Per il  Collegio dei Revisori dei Conti le cariche sono ricoperte da: dott. Gianni Brisotto, dott.sa Paola Da Fre, sig.ra Maria Teresa Isola e sig.ra Pierina Isola.
Gli Amici della Cultura ringraziano per il lavoro svolto in questi anni i Consiglieri ed i Revisori uscenti: la dott.sa Carla Del Ben, la dott.sa Elena Florean, la sig.ra Nuccia Schembri, la sig. Maria Carla Ciaffi, l’ing. Giulio Goi, la sig.ra Giuseppina Ragogna e la sig.ra Cristina Rupolo.