HA PRESO IL VIA “LEGGERE INSIEME”
Ogni primo mercoledì del mese alle ore 18.15 presso la Biblioteca Civica, si ritrova il gruppo “Leggere Insieme” organizzato dall’ Associazione “Amici della Cultura” in collaborazione con la Biblioteca Civica di Pordenone

Il 3 febbraio 2009 alle ore 18.15 presso la Biblioteca Civica di Pordenone, si è riunito il gruppo “Leggere Insieme”, creato dagli Amici della Cultura.
Il gruppo vuole essere un momento di condivisione di un momento magico qual è la lettura. Condividere assieme ad altre persone un libro, una sensazione, un’emozione... e perchè no anche la controversia di un titolo che a qualcuno è piaciuto e a qualcuno no.
Di volta in volta si discuterà di un libro scelto la volta precedente, si deciderà il nuovo titolo  tra quelli che ogni partecipante vorrà proporre.
Gli incontri aperti a tutti, avverranno sempre il primo mercoledì del mese alle ore 18.15 presso la Biblioteca Civica di Pordenone, per il momento nella sede storica di Piazza della Motta e ben presto nella nuova sede di Piazza XX Settembre.
Il prossimo incontro sarà Mercoledì 3 marzo 2009, e si parlerà del libro “La Ballata di Iza” di Magda Szabò.